Ieri, 19 gennaio 2021, è iniziato come ogni anno la "Aquarius Season" (la stagione dell'Acquario) ovvero i famosi 30 giorni di durata del periodo dell'Acquario come lo conosciamo tutti e questo sta avvenendo durante il "Age of Aquarius" (era dell'Acquario) che pare duri all'incirca 2160 anni.
A prescindere dal nostro segno zodiacale (segno solare), sentiremo gli effetti dell'energia dell'Acquario nel campo relazionale (inteso proprio come legami quindi familiari, amici, colleghi, etc).
L'obiettivo principale dell'Acquario è battersi contro le convenzioni e lavorare su quei legami e collegamenti e ciò renderà il mondo un posto migliore. Non c'è da stupirsi se è l'anno in cui si parla di sviluppo politico e sociale!
Il 30 gennaio, tra l'altro, Mercurio entrerà in moto retrogrado per tre settimane (fino al 20 febbraio) e questo alimenterà problemi di comunicazioni e problemi tecnici e rallenterà qualcosa nei progetti di squadra, di collaborazione e nelle campagne per promuovere qualcosa di universale. Avremo tempo di analizzare questo lato oscuro e riusciremo a capire esattamente ciò che serve per rendere la società futura migliore di quella attuale.
Commenti
Posta un commento