HomeSweetHome: ecco a voi il mio angolo del tè

[LA STESURA DI QUESTO POST RISALE A META' AGOSTO]

Sono circa tre settimane che non scrivo sul blog, tra lavoro e idee per la nuova casa mi sono proprio persa. 

Sono in ferie e le sto passando nella mia dimora perchè per me ferie significa staccare da tutto e da tutti e stare per i fatti miei a ricaricare le batterie (la barra dell'energia per chi è nerd 😂).

Sono riuscita a fare un salto da IKEA a prendere un po' di cose che mi tornavano utili in questa fase di sistemazione maniacale della casa.

Oggi vi presento il mio TEA CORNER che ho messo in sala: 

Sempre voluto avere un angolo del tè a portata di mano e finalmente, ora che vivo da sola, me lo sono potuto creare. L'idea del carrellino è molto utile, sto male spesso e l'idea di potermelo portare poi in camera mettendo qualcosa da sgranocchiare e qualche medicinale nel ripiano di sotto la trovo geniale. 

Non vi dico le bestemmie a montarlo, si era rotto un pezzo abbastanza fondamentale e questo implicava dover andare da IKEA di nuovo (per quanto mi piaccia, schiavizzare i miei amici a guidare fino a fanculandia non è una cosa che mi piace chiedere con così tanta frequenza). Invece sono riuscita a risolvere con un po' di ingegno e sono molto felice del risultato. 

Commenti