HomeSweetHome: piante, la mia nuova passione!



Come molti di voi già sapranno, mi sono trasferita in una casa nuova alcuni mesi fa (giusto prima del COVID fortunatamente).

Ho due balconi qui, uno piccolo dalla cucina e uno più lungo fuori dal mio "studio". Sono ancora vuoti ma pian piano iniziano a essere abitate da piantine. Una mia amica mi portò una piccola pianta di basilisco e un ibisco (vedi foto qui sotto). E mio padre mi portò una pianta di rosmarino. Ho subito trovato dei nomi super cute per le mie piantine! 

E' veramente rilassante prendersi cura delle proprie piante, non mi ero mai svegliata presto per qualcosa, di solito la mia sveglia suonava mezz'ora prima di uscire e non due ore prima; adoro veramente stare sul balcone con la mia tazza di tè al fresco e nel silenzio più totale a guardare le mie piante e a prendermene cura in un momento così tranquillo della giornata. 

Questo è "Baby basil", carino vero?


Questa è "Rosmary", sta crescendo molto velocemente!



Questo è "Baby Hibi" e il secondo fiore!

Ho un sacco di idee per nuove piante da prendere e per sistemare il balcone, per ora è tutto vuoto... Ma presto arriveranno cose appena ho tempo di andare a cercarle! E voi? Avete piante anche voi? 

Alla prossima,
x

Commenti