Mi presento


Ciao a tutti quelli che mi stanno leggendo,

ho sempre voluto avere di nuovo un blog (ne avevo uno quando andavo alle medie) e oggi è il giorno: 13 giugno 2020. Solitamente i blog sono specifici su un argomento, io voglio parlare un po' di tutto, sarà a 360°: voglio condividere con voi le mie passioni, hobby, idee e opinioni, cosa mi piace e non mi piace, i libri che sono importanti per me, le mie serie TV preferite, etc.

Spero davvero che voi possiate trovare una fonte di ispirazione qui e che non sia troppo noioso.

Qualcosina su di me: sono laureata in Ingegneria Informatica, faccio la Software Developer di giorno e bazzico nel settore musicale nel tempo libero (quindi la sera e la notte haha). Vivo in Italia, in Liguria. 
Adoro fare foto con la mia Nikon, soprattutto alla natura e agli animali. Son sempre cresciuta con la musica, dal suonarla e cantarla al scriverne articoli, intervistare musicisti e fare tour con essi. 
Sono una persona molto creativa, se mi sale la scimmia per qualcosa la faccio e vengono anche piuttosto bene le cose! :) 
Sono una drogata di serie TV e anime e anche di libri. Sono una PS4/ Nintendo Switch addicted (nonostante il tempo sia poco e ci siano troppe cose a cui giocare).

E invece, quali sono i vostri hobbies?


Commenti